Disponibilità
Disponibilità immediata
Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.
Disponibile in 5 giorni
L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Disponibile in 7 giorni
L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!
Difficile reperibilità
L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Attualmente non disponibile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)
Non ordinabile
L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.
In arrivo
L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.
Nuova versione disponibile
L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.
Avevo davanti una rosa di libri che potevo leggere, ma sono andata su questo, a caso. Sapevo che non avrei trovato l’ironia amarognola di Vincenzo Malinconico, mio grande mentore, colui che ci fa sentire tutti goffamente sulla stessa barca; a onor del vero – sennò col cavolo che lo avrei letto ora, non mi aspettavo neanche lo schiaffo che questo romanzo breve mi ha dato in metà pomeriggio. Irene e Nicola sono due disillusi dalle relazioni, con due amori finiti che pesano su ogni gesto quotidiano, sui suoni, sui paesaggi e che si palesano sotto forma di ricordi all’improvviso e non richiesti; le loro storie non si incrociano mai, nonostante entrambi frequentino lo stesso bistrot, nonostante un filo sottile ma saldo leghi le loro vite. E quindi mancarsi come quasi toccarsi ma rimanere rette parallele, mancare a sé stessi e mancarsi reciprocamente. De Silva entra delicato nelle vite dei due protagonisti per scatenare un temporale raccontando una storia spietata, diretta, che non lascia spazio a pillole dolci, mai. Mancarsi, come quando più o meno tutto funziona, ma con quell’infinitesimo vuoto che ci fa sentire persi.